Nella casetta di Amici 23, i professori continuano a far arrivare lettere e conseguenti compiti agli allievi. Durante la nuova puntata del daytime appena andata in onda, oggi giovedì 5 ottobre su Canale 5, la nuova assegnazione è arrivata per Stella. La cantante aveva avuto un crollo perché la sua prof, Anna Pettinelli, era rimasta delusa dalla sua ultima performance. La ragazza e la sua insegnante accetteranno il compito? La Pettinelli ne ha già rifiutati tre provenienti da Rudy Zerbi per Holy Francisco… Vi anticipiamo che quello per Stella è arrivato da parte di Lorella Cuccarini. Ma vediamo cos’è successo.

Amici 23, la lettera di Lorella Cuccarini a Stella: nuovo compito

Lorella Cuccarini ha scritto una lettera a Stella sperando che per lei possa risultare d’aiuto, in modo costruttivo. Secondo la prof, nel mondo ci sono tante voci belle. La vera differenza però la fa l’anima, il graffio. In questo modo si è davvero riconoscibili. Lorella è convinta che Stella sappia cantare ma pensa che la ragazza deve lavorare ancora molto per poter trovare la sua strada e la sua personalità. Così, la Cuccarini ha proposto alla cantante di andare a studiare un brano che richiede la necessità di spettinarsi, di tirare fuori delle emozioni contrastanti. Ed anche un pizzico di ironica vendetta.

Stella proprio non si aspettava di ricevere questa lettera da parte della Cuccarini perché Lorella non le aveva mai detto niente. La cantante ha spiegato che il discorso dell’insegnante le è già stato ripetuto da tanti, inclusa dalla sua prof. Per questo motivo non si è detta sorpresa dalle parole ricevute nella lettera. Ma cosa dovrà cantare Stella? Il brano è ABC (Nicer) di Gayle. L’assegnazione alla ragazza è subito piaciuta perché, secondo lei, non è un brano che può metterla in difficoltà. Un compito per metterla alla prova e farla crescere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Stella ha accettato il compito della Cuccarini?

Stella ha parlato della lettera ricevuta da Lorella insieme alla sua prof, Anna Pettinelli. L’insegnante ha spiegato all’alunna il significato di questa canzone. La Pettinelli si è dimostrata felice dell’assegnazione di Lorella a Stella. Pare che questa volta Anna e la Cuccarini siano finalmente d’accordo con qualcosa. Questo sarà un vero e proprio compito costruttivo. Come sarà la performance di Stella?