Kumo si è raccontato ad Holden e a Ezio nella casetta di Amici 23. Il ballerino ha avuto un momento di sconforto e tutto è stato ripreso dalle telecamere dal talent di Canale 5. Le immagini sono state mandate in onda durante il daytime di oggi, giovedì 5 ottobre 2023 su Canale 5. Vediamo che cos’è successo a Kumo e che cos’ha raccontato l’allievo. La sua storia è molto forte.

Amici 23, Kumo racconta del suo bruttissimo incidente: ha rischiato di morire

Holden ed Ezio hanno raggiunto Kumo nel giardino di Amici 23. Il ragazzo, dopo aver avuto delle bellissime parole nei confronti della sua fidanzata, ha deciso di aprirsi un po’ con i suoi compagni di avventura al talent show. Così il ballerino è arrivato a raccontare una storia che probabilmente nessuno si aspettava. Kumo ha fatto un brutto incidente ed ha rischiato di morire. Ha perso anche un rene.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, ecco com’è nato il nome d’arte di Kumo

Kumo ha continuato ha raccontare che quando ha vissuto quel terribile periodo vedeva dei ragni in continuazione. Sia in ambulanza che nella stanza dell’ospedale, vedeva sempre ragni. Una volta a casa, ha raccontato quest’assurda storia. Una sua amica, appassionata di fumetti giapponesi, gli ha spiegato che in giapponese ragno si diceva proprio kumo. Ed è per questo che Tiziano, questo il nome di battesimo, ha scelto questo come suo nome d’arte, per non dimenticare mai quanto successo. Un ragno lo ha anche tatuato sulla sua pelle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sicuramente per Kumo è stato un periodo particolarmente difficile quello legato al grave incidente. Il ballerino ha raccontato ai suoi amici che mentre era in ospedale non poteva vedere nessuno, nemmeno i suoi genitori, perché stava troppo male e rischiavano di contagiarli qualcosa e farlo peggiorare. Loro lo potevano vedere soltanto da una finestrella.