I professori di Amici 23 stanno continuando a cercare dei nuovi talenti da inserire nell’attuale classe del talent show. I casting del programma tv, infatti, sono sempre aperti. Durante la puntata del daytime di oggi, giovedì 5 ottobre 2023, tutti gli allievi hanno avuto modo di assistere ai casting direttamente dalla loro casetta. Che cosa sarà accaduto? Ve lo diciamo qui di seguito.

Amici 23, nuovi casting di ballo e canto: interesse da parte dei prof

I casting sono iniziati con il canto. Primogenito non ha impressionato molto i professori con la sua voce, la sua chitarra e la sua personalità riconoscibile. Per lui non ci sono stati bollini verdi e, dunque, esattamente due professori interessati ad averlo nella scuola di Amici 23. La stessa cosa è valsa anche per altri aspiranti cantanti. Fino a che in studio non si è presentata MonnaElisa. La cantante ha due prof interessati a lei.

I casting di Amici 23 sono poi continuati con la categoria ballo. Anche in questo caso tanti gli aspiranti allievi che si sono presentati di fronte ai professori, tanti i no detti ma non sono mancati i bollini verdi. Denise, per esempio, ne ha presi due. Giovanni ne ha preso uno. Ma non sono stati gli unici danzatori a ricevere dei consensi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, le reazioni degli allievi ai casting

Quali sono state le reazioni degli allievi a questa sessione di casting? I cantanti non sono rimasti particolarmente impressionati dai loro possibili sfidanti, se non da MonnaElisa che per molti è tanto brava. Diverso è il discorso per i ballerini che puntano tutto sull’entrata di Gabriele che giudicano molto bravo. Questo vorrebbe dire che uno di loro potrebbe anche andare in sfida? Loro lo pensano ed effettivamente è molto probabile ma non è detto che andrà per forza così. Staremo a vedere che cosa decideranno di fare i professori.