Su Canale 5 è andata in una nuova nuova puntata del daytime di Amici 23. Che cosa sarà accaduto durante l’appuntamento di oggi, giovedì 5 ottobre 2023? Come sempre tra gli allievi del talent soprese e colpi di scena non mancano mai, così come non mancano mai le emozioni forti. Questo è il caso di Petit che ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Amici 23, direttamente con Maria De Filippi. Conosciamo meglio il cantante…
Ad Amici 23, Petit si apre e parla di nonna Miriam
Mentre era nella sua camera da letto, Petit ha iniziato a rispondere alle domande della conduttrice, si è aperto e si è raccontato meglio. Il giovane ragazzo ha svelto di aver giocato in serie C con l’Avellino. Il suo sogno era quello di fare il calciatore ma anche mentre giocava a calcio, scriveva musica. E’ evidente che poi qualcosa è scattato perché ha deciso di intraprendere una strada ben diversa da quella sportiva.
Da quando sua nonna Miriam è volata via, il canto per Petit è diventato più importante. Per il ragazzo, la perdita della nonna ha rappresentato il suo più grande dolore. Ha anche un tatuaggio dedicato a sua nonna: sul braccio ha inciso due rose con al centro l’occhio della sua nonna Miriam.
Amici 23, Petit si racconta a Maria De Filippi: ha sofferto per una ragazza
Petit, continuando a raccontarsi con Maria, ha detto che non ama avere a che fare con le persone false. Lui in vita sua non si è mai innamorato ma comunque ha sofferto per amore. Per diversi anni, infatti, ha avuto una cotta per una ragazza. Quando si è dichiarato a lei, purtroppo è andata male ma ha continuato a provarci, arrivando ad organizzare anche una cena con questa ragazza. Nonostante ciò lei non ha ceduto e alla fine Petit si è dovuto rassegnare.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina