Durante il nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23 andato in onda questo pomeriggio, venerdì 29 settembre 2023, su Canale 5. Già durante la scorsa puntata avevamo visto una piccola anticipazione. Alessandra Celentano, infatti, ha deciso di effettuare un test di ingresso su tutti ballerini. Gli allievi dovranno eseguire tre coreografie, di tre stili diversi, in qualsiasi momento lei lo richiederà. In questa nuova puntata del daytime si sono esibiti e…
Amici 23, il test di ingresso della Celentano per i ballerini (e non solo)
Prima di iniziare il test di ingresso per i ballerini di Amici 23, Alessandra Celentano ha voluto fare in primis un discorso a Nicholas, l’allievo di Raimondo Todaro. Lei è convinta che il ragazzo non sia affatto pronto per affrontare questo talent show e, tra l’altro, anche lo stesso Todaro è consapevole che il giovane sia particolarmente indietro rispetto agli altri colleghi. Inutile dire che il primo a dover affrontare il test di ingresso di ballo è stato proprio Nicholas, seguito poi da tutti gli altri compagni.
Subito dopo le esibizioni, i ragazzi sono andati in sala relax. Molti di loro sono rimasti delusi dalle performance. In particolar modo due ragazze sono scoppiate in lacrime. La prima è Sofia, allieva di Emanuel Lo, che durante il test ha dimenticato anche il microfono addosso ed è stata ripresa dalla stessa Celentano. L’altra ragazza ad andare in crisi è stata Marisol che è proprio una allieva della maestra. Ed una volta tornati in casetta, anche Simone ha confessato alcune sue insicurezze che riguardano soprattutto il suo aspetto fisico.
Ad Amici 23
La maestra ha notato che i ragazzi erano terrorizzati, sicuramente dovrebbero acquisire una maggiore sicurezza. Mentre erano in casetta, i ballerini hanno quindi scoperto le votazioni che la maestra Celentano ha appuntato sui loro libretti:
- Dustin sufficiente
- Nicholas insufficiente
- Kumo insufficiente
- Simone insufficiente
- Gaia insufficiente e una nota per la pettinatura
- Sofia sufficiente
- Marisol insufficiente
- Chiara sufficiente