Durante il nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23, andato in onda oggi giovedì 28 settembre, come sempre su Canale 5, abbiamo visto i ragazzi affrontare le prime lettere con i compiti assegnati dai professori. In questo caso, parliamo del primo compito per categoria canto, un compito per nulla inaspettato a dirla tutta…

Amici 23, Rudy Zerbi assegna il compito ‘punizione’ ad Holy Francisco

Il primo compito di canto è arrivato per Holy Francisco, l’allievo di Anna Pettinelli. Neanche a dirlo, il compito è stato assegnato da Rudy Zerbi. I fan di Amici 23 probabilmente già se lo aspettavano perché, durante il primissimo daytime, il professore aveva ripreso Holy Francisco per una terribile frase pronunciata proprio contro Zerbi. Il maestro aveva anticipato ad Holy che sarebbe arrivato un compito per lui: una cover. Rudy ha dato la possibilità di far scegliere a lui la lingua in cui cantare e il ragazzo ha scelto l’italiano.

Nella lettera inviata ad Holy Francisco, Rudy Zerbi ha detto che non vede l’ora di vedere come se la cava Holy Francisco, vedere se è davvero un fenomeno o meno. La canzone assegnata al cantante è sicuramente una delle più note del panorama musicale italiano. Si tratta di Sere Nere di Tiziano Ferro, brano in cui Holy Francisco non potrà assolutamente inserire le barre.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, la reazione di Anna Pettinelli: strappa la lettera di Rudy Zerbi

I ragazzi hanno commentato insieme ad Holy Francisco il compito assegnato a lui da parte di Rudy Zerbi. Il cantante crede di essere riuscito ad entrare ad Amici 23 principalmente per le sue barre, perché è il suo stile, tutto il contrario che il brano di Tiziano Ferro. Holy Francisco ha spiegato di essere consapevole di essere in difetto ma crede anche che Sere Nere non può essere un pezzo che possono fare tutti e che Rudy Zerbi vuole dimostrare solo che lui non sa cantare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Holy Francisco ha poi incontrato la sua insegnante. Anna Pettinelli è partita con il rimproverare il suo allievo per la famosa frase pronunciata contro Zerbi. Per lei l’educazione è imprescindibile, giustamente. Francisco e la Pettinelli hanno commentato il compito di Rudy. La prof crede che senza barre non possa venir fuori la vera personalità del ragazzo e che questa canzone non è nelle corde di Holy. Anna ha quindi preso in mano la lettera di Zerbi e l’ha strappata decidendo di rifiutare il compito assegnato dal suo collega. Se il suo allievo si è dimostrato contento, probabilmente Zerbi non sarà dello stesso avviso, soprattutto perché questo compito era una sorta di punizione per lui… Come andrà a finire?