L’imminente avvio delle registrazioni segna l’arrivo della nuova edizione di Avanti un altro, uno degli show più amati dal pubblico italiano. Non si tratta soltanto di nuovi episodi, ma anche di una significativa riprogettazione della scenografia e di una grande novità riguardante i protagonisti dello spettacolo, tra nuovi volti e graditi ritorni.

Avanti un altro, le novità della nuova edizione

Le registrazioni della nuova edizione del popolare game show “Avanti un altro” prenderanno il via lunedì. Gli episodi previsti per la messa in onda all’inizio del 2024 sono circa ottanta, tuttavia non è esclusa la possibilità di aggiunte ulteriori.

Quest’anno gli spettatori avranno l’opportunità di assistere a numerose novità, a cominciare dalla scenografia. Il set del programma vedrà infatti un grande rinnovo che rifletterà un’atmosfera rinnovata e più fresca.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Restano confermati alla conduzione Luca Laurenti e Paolo Bonolis, circondati da un cast che subirà diverse modifiche. In particolare, segnaliamo l’addio di Francesca Brambilla al ruolo di ‘bona sorte’, che verrà rimpiazzata da Viviana Vizzini, trentenne siciliana vincitrice di Miss Universo Italia nel 2020.

Un’altra novità nel cast riguarda il ritorno di Paola Caruso e Daniel Nilsson. Caruso ritornerà nel ruolo di ‘bonas’, mentre Nilsson riprenderà i panni del ‘bonus’. Quest’ultimo era stato assente durante la scorsa stagione e sostituito da Andrea De Paoli, che ora si alternerà con Nilsson. Questi ritorni sono stati accolti con entusiasmo dai fan storici del programma.