Amici 23 parte bene. O forse no. Gli allievi sono stati convocati nello studio del pomeridiano dal professore Rudy Zerbi. Il membro della commissione di canto, infatti, ha voluto avere tutti i ragazzi al completo di fronte per poter assegnare ”il Premio Fenomeno della Classe” ad uno di loro. Durante la puntata del daytime di Amici 23 andata in onda pochissimi minuti fa, abbiamo scoperto che cos’è accaduto e chi è l’allievo incriminato da Zerbi.

Amici 23, Holy Francisco nel mirino di Rudy Zerbi per una frase

L’allievo di Amici 23 in questione è Holy Francisco, il cantante di 18 anni che fa parte della squadra di Anna Pettinelli. Rudy Zerbi ha rimproverato il ragazzo per via di una frase molto forte da lui pronunciata. Tutto è iniziato durante la prima puntata del talent quando Matthew ha detto ad Holy che dovevano spaccare tutto. La risposta di Holy Francisco però è stata terribile perché l’aspirante cantante, pensando evidentemente di avere il microfono spento, ha detto delle brutte parole proprio contro Zerbi. “A Zerbi gli faccio un c**o così” ha affermato il giovane.

Zerbi, a questo punto, ha chiesto ad Holy Francisco di esibirsi con una cover dei Finley. La performance dell’allievo non ha impressionato, o per meglio dire spaventato, in modo particolare il professore che ha notato anche tanti cori durante l’esibizione. Rudy allora ha detto ad Holy Francisco che verrà assegnato a lui un compito in modo tale che possa davvero spaventarlo! Il maestro ha fatto un favore a Holy chiedendo a lui di scegliere in che lingua cantare. Lui ha scelto di esibirsi in italiano in quanto in inglese non si sente troppo sicuro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Holy Francisco ha paura di essere espulso

I compagni di classe di Holy Francisco, dopo l’incontro con Rudy Zerbi, hanno parlato con il cantante e hanno detto che loro hanno capito che è stata una frase scherzosa perché lo conoscono ma sicuramente dovrebbe fare maggiore attenzione a delle situazioni del genere. Senz’altro la lezione servirà al giovane per non ripetere lo stesso errore. Holy ha detto ai suoi compagni che non vuole andare via per colpa di questa frase e pare avere davvero paura di essere eliminato per questa terribile uscita fatta durante la prima puntata. I suoi nuovi amici hanno continuato a sostenerlo dicendo che dovrebbe controllare il suo caratterino.