Il 21 Settembre, su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di non vede l’ora di porre l’accento sulle news più importanti dell’ultima ora.
Questo appuntamento è apparso più vivace rispetto ai precedenti. Le dinamiche tra i concorrenti stanno emergendo con prepotenza, causando già i primi scontri. Inoltre, nessuno di loro sembra disposto a compiere un passo indietro.
Indice:
Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 21 Settembre
La quarta puntata del GF 2023 ha presentato tante nuove dinamiche. I concorrenti, così uniti durante i primi giorni, non hanno potuto fare a meno di sollevare alcune questioni cruciali. In particolare, sembra che alcuni di loro non riescano proprio ad andare d’accordo.
Beatrice sotto attacco: Cesara Buonamici parla in sua difesa
Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste assolute di questa puntata. L’attrice ha fatto fatica ad accettare l’aggettivo datole dai suoi compagni di avventura durante un gioco proposto dal GF. La maggior parte di loro, l’ha accusata di essere un’ipocrita. Si tratta di un giudizio pesante, meritevole di attenzioni.
La diretta interessata, però, è convinta che questo accanimento sia solo un modo per indebolirla. Si ritiene forte e crede che tutti ne siano a conoscenza. Durante il suo intervento, anche Cesara Buonamici ha deciso di dare la sua opinione. A parer suo, Beatrice non è affatto un’ipocrita, ma tende a socializzare poco con gli altri.
Tante lacrime per Samira Lui e Paolo Masella
Nella puntata del 21 Settembre del GF 2023, parte dell’attenzione di Alfonso Signorini si è spostata sulle storie di Samira Lui e Paolo Masella. Entrambi hanno un rapporto complicato con il padre. La prima non l’ha mai conosciuto, mentre il secondo ha deciso di prendere le distanze da lui per via dei suoi problemi con l’alcool.
I due concorrenti hanno ricevuto il sostegno delle loro mamme. Il macellaio ha potuto addirittura abbracciarla di persona. Quest’ultima, con il cuore in mano, gli ha chiesto di perdonare il papà.
Le Nomination del 21 Settembre
Durante la prossima puntata del GF 2023, in onda il 25 Settembre, ci sarà il primo eliminato di questa edizione. Per questo motivo, le Nomination di ieri sono state davvero importanti. Il meccanismo è molto simile a quello dell’anno scorso per via della presenza dei preferiti. Anche a Cesare Buonamici è stato dato il potere di salvare qualcuno. L’opinionista ha deciso di puntare il dito verso Beatrice Luzzi perché, a parer suo, sarebbe stato troppo facile per gli altri accanirsi su di lei.
I protagonisti che si sfideranno al televoto saranno: Claudio, Giselda e Vittorio. A loro tre vanno aggiunti anche i nomi di Grecia e Arnold, precedentemente nominati.