Nel prossimo episodio di ‘Quarto Grado‘, in onda su Retequattro, lo spettatore si troverà di fronte ad alcune tematiche delicate e scottanti. Si parlerà della scomparsa della piccola Kata a Firenze e del controverso caso di Alessia Pifferi, mossa da una sconcertante motivazione nel compiere un terribile gesto. Significativa sarà anche la presenza di vari esperti e ospiti pronti a contribuire con il loro sapere ed esperienza. Senza dimenticare il coinvolgimento diretto del pubblico, componente fondamentale e senza la quale il programma non avrebbe il medesimo riscontro.

Quarto Grado: le anticipazioni della prossima puntata, 22 settembre

Venerdì 22 settembre, alle ore 21.25, il pubblico di Retequattro avrà un nuovo appuntamento imperdibile con “Quarto Grado“, il popolare programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

In questa puntata, si ritorna sulla commovente vicenda di Kata, la piccola di 5 anni scomparsa misteriosamente a Firenze lo scorso 10 giugno. Un caso che ha scosso l’intera Italia, mentre la madre della bimba continua a fare appello a chiunque possa fornire informazioni utili.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un altro tema centrale della serata sarà il drammatico caso di Alessia Pifferi, l’Imputata di 37 anni per l’omicidio volontario pluriaggravato della piccola Diana di soli 18 mesi. Una vicenda agghiacciante che ha visto la bimba morire di stenti dopo essere stata abbandonata a casa da sola per sei lunghi giorni.

L’analisi delle intricata trame di questi casi avverrà grazie agli interventi di esperti e ospiti del programma, tra i quali spiccano i nomi di Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Infine, si conferma la rinnovata possibilità di interazione diretta con i telespettatori grazie al potere dei social: la community molto attiva dei “Quartograders” potrà commentare e postare in diretta durante la trasmissione.