Si è appena conclusa la prima registrazione di Amici 23. La prima puntata che dà il debutto a questa nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, sarà trasmessa domenica 24 settembre 2023. In questi minuti stanno trapelando le prime informazioni rispetto a quello che è accaduto durante alla registrazione. Tanti gli ospiti dell’appuntamento per far partire al meglio questo Amici 23 ma tantissimi, soprattutto, i nuovi concorrenti che sono entrati nella scuola più ambita d’Italia per inseguire il loro sogno nel canto o nel ballo. Pronti a conoscerli?
Amici 23, anticipazioni prima puntata: le maglie consegnate dagli ospiti
In questa prima puntata di Amici 23, le maglie sono state consegnate ai nuovi concorrenti dagli ospiti (Angelina Mango, Stash, Annalisa, Cristiano Malgioglio, J-Ax, Francesco Arca, Ciro Immobile, Tananai, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella). Stando al racconto degli spettatori della registrazione, che adesso stanno svelando tutto tramite i social, i ragazzi di quest’anno sono molto talentuosi. E a giudicare da alcuni dei nomi che abbiamo già letto nelle anticipazioni, pare proprio che questo Amici 23 ci regalerà tante emozioni. A proposito di questo, andiamo subito a scoprire i nomi degli allievi che compongono la nuova classe di Amici 23. Vi diciamo subito che Emanuel Lo ha scelto nella sua squadra ben otto ballerini!
Gli allievi di Amici 23: ecco i nomi dei concorrenti
Di seguito tutti gli allievi di Amici 23:
- Mida – cantante – è un rapper classe 1999, nato a Caracas e cresciuto a Milano. E’ abbastanza noto e vanta collaborazioni con Emis Killa e Olly.
- Holden – cantante – è il figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini (è nato da un precedente matrimonio). Anche lui è piuttosto noto.
- Chiara Porchianello – ballerina – è famosa per essere un’amica di Giulia Stabile, ex vincitrice e attuale professionista del talent. E’ una allieva di Emanuel Lo ma il maestro ha detto che vuole rivederla meglio in sala.
- Mariasol – ballerina
- Elia – ballerino
- Sofia – ballerina
- Chiara – ballerina
- Holy Francisco – cantante – è stato scelto da Anna Pettinelli. Aveva partecipato anche ad X Factor ma era stato scartato prima dell’inizio dei live.
- Dustin – ballerino – è australiano ed è un amico Isobel Kinnear, la ballerina, anche lei australiana, che ha stregato tutti durante la precedente edizione e che quest’anno torna come professionista. E’ stato voluto sia da Alessandra Celentano che da Emanuel Lo.
- Matthew – cantante – si è esibito con una cover e con il suo inedito Fammi. E’ stato voluto sia da Rudy Zerbi che da Lorella Cuccarini.
- Sarah – cantante – fa parte del team di Lorella Cuccarini.
Come potrete immaginare, alcuni aspiranti concorrenti non sono riusciti ad entrare nella scuola. Tra di loro: i cantanti ITSGIUZ e il ballerino Marco. Insomma, non resta altro che seguire la puntata che andrà in onda domenica per poter vedere e ascoltare tutti i ragazzi di quest’anno!