Nella conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha rivelato la sua proposta a Barbara d’Urso e ha espresso le sue opinioni su Myrta Merlino, la nuova conduttrice in Mediaset.

Antonio Ricci, Barbara d’Urso e la nuova edizione di Striscia la Notizia

Questa mattina Antonio Ricci ha presieduto la conferenza stampa di lancio della nuova edizione di Striscia la Notizia. Tra le varie novità dell’edizione, ha riservato un focus in particolare alla nota conduttrice Barbara d’Urso.

A dispetto delle numerose occasioni in cui Striscia la Notizia la prese di mira in passato, d’Urso ha sempre dichiarato di nutrire un sentimento di rispetto nei confronti di Ricci. Stessa cosa vale per l’ideatore della trasmissione, che ha confessato di aver contattato la conduttrice a seguito del suo distacco da Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Ho avuto modo di parlare con Barbara per invitarla a fare la sua comparsa nella puntata d’apertura camminando accanto al Gabibbo e dichiarando al mondo intero ‘sono pronta ripartire, col cuore’, ha riferito Ricci. Barbara purtroppo ha dovuto declinare l’invito a causa di questioni legali, ma ha promesso di tornare in pista a gennaio. Staremo a vedere”.

Sicuramente, il ritorno di Barbara non potrà avvenire in Striscia la Notizia, ma Ricci sembra confermare quello che tutti speravamo.

Sulla questione di Myrta Merlino, la scelta di Mediaset per sostituire Barbara d’Urso, Ricci ha espresso una certa perplessità: “Non ho avuto ancora l’occasione di vedere Myrta Merlino all’opera. Sinceramente non ho mai seguito il suo lavoro, so solo che è la compagna di Tardelli. E pensare che Barbara d’Urso sembrava essere un pilastro di Mediaset”.


Ora non resta che aspettare la nuova edizione di Striscia la Notizia e vedere come Ricci gestirà la mancanza di una delle sue conduttrici preferite, Barbara d’Urso.