La prossima edizione del popolare programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, sta suscitando attese e curiosità. I preparativi sono in corso, ma ci sono stati anche degli imprevisti riguardanti i partecipanti. C’è anche molto rumor intorno alla giuria del programma, tra riconferme e speculazioni.
Ballando con le Stelle: chi ha detto addio all’ultimo momento?
Ballando con le Stelle, il popolare show televisivo condotto da Milly Carlucci, è pronto a tornare con una nuova edizione ricca di sorprese e imprevisti. Tra i partecipanti previsti, dovrebbero esserci volti noti come Simona Ventura, Paola Perego, Antonio Caprarica e Teo Mammucari.
Tuttavia, uno degli attesi protagonisti della prossima edizione, lo chef Bruno Barbieri, ha annunciato il suo forfait. L’indiscrezione è stata riportata da Giuseppe Candela su Dagospia, spiegando che lo chef non sarà in grado di partecipare a causa degli impegni legati alle imminenti registrazioni del suo programma “4 Hotel”. Il ritiro di Barbieri rappresenta uno dei primi imprevisti nel cast della prossima edizione del programa.
Salta la partecipazione di Bruno Barbieri a #BallandoConLeStelle.
Era quasi fatta dopo l’ok di Milly e di Bruno, ma il famoso chef con 7 stelle Michelin dovrà rinunciare a ballare su Rai 1 perché hanno anticipato le registrazioni di #4Hotel.
(Da @_DAGOSPIA_) pic.twitter.com/iwSKs2yKWo
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 13, 2023
Per quanto riguarda la giuria, ci sono ancora dei dubbi. Nonostante la Carlucci abbia preannunciato la conferma della stessa solo a metà settembre, sembra che ritroveremo per la maggior parte i giurati della precedente edizione. Di certo, saranno presenti Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, come confermato dalle stesse giurate attraverso i loro profili social.
Insomma, nonostante alcune anticipazioni, sembra che l’attesa per la conferma ufficiale di tutti i partecipanti ancora debba durare. Restiamo dunque in attesa di ulteriori indiscrezioni o annunci ufficiali da parte della produzione di Ballando con le Stelle.