Ad oggi, è ancora in corso la faida scoppiata tra Perla Vatiero e Greta Rossetti. La prima ha partecipato a Temptation Island 2023 nelle vesti di fidanzata di Mirko Brunetti, mentre la seconda, nei panni di tentatrice, è riuscita a conquistare il cuore di quest’ultimo.
Da quel momento in poi, i litigi non si sono più fermati. Nella giornata di ieri, c’è stato un altro scontro sui social che ha attirato l’attenzione del pubblico. Il 26enne, però, ha deciso di intervenire per mettere fine alla cosa. Tale situazione, infatti, è diventata davvero estenuante.
Temptation Island 2023, Mirko Brunetti rompe il silenzio: le parole per Greta
Mirko Brunetti è innamorato di Greta. Sui social network, non fa altro che condividere immagini della loro vita insieme. Sembra che il rapporto tra loro stia andando a gonfie vele, ma Perla continua a essere una presenza costante. Dopo l’ultimo acceso attacco, il diretto interessato non è riuscito a rimanere in silenzio. Al contrario, ha rivelato che lunedì racconterà tutta la verità. Poco dopo, ha aggiunto ulteriori dettagli alla questione.
Ha ammesso di avere un solo desiderio. Vorrebbe che, finalmente, le cose emergessero per come sono andate realmente. In passato, ha preferito non infierire, ma adesso è stanco. A parer suo, sono due mesi che Greta è vittima di insulti e accuse, sia all’interno dei social network che fuori:
Premetto che l’unica intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il finto buonismo e il vittimismo a favor di telecamere e social non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma soprattutto fuori i social.
Mirko Brunetti pronto a dire la verità: “Tutto ha un limite”
Mirko Brunetti non voleva dare vita a inutili discussioni, ma ha superato il limite. Ritiene che il rispetto sia un fattore essenziale e che siano meritevoli di riceverlo:
Sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni. Siamo stati fin troppo signori a rimanere in silenzio. Ma siamo essere umani anche noi e tutto ha un limite. Il rispetto deve essere reciproco e non solo a convenienza.