Manca poco all’inizio di un’altra entusiasmante stagione del Grande Fratello, ed è già tempo di svelare alcune interessanti novità. Questa edizione, infatti, porterà alla luce un mix di personalità tra personaggi noti e NIP (persone normali). Come opinionisti avremo la presenza di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in una veste social inedita.
Prime anticipazioni sui concorrenti
È infatti stato Aldo Vitale, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, a rivelare i primi sei concorrenti ufficiali del Grande Fratello. Tra di loro troviamo tre personalità NIP, insieme a volti noti come Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi.
Chi sono i primi tre concorrenti NIP del GF2023
Primo in lista è Vittorio Menozzi, un giovane modello e ingegnere di soli 21 anni. Menozzi si è recentemente laureato in Ingegneria gestionale e gestione industriale all’università di Parma e vanta una carriere nel mondo della moda come modello. Ha sfilato per varie case di moda rinomate, tra cui Dolce & Gabbana e Missoni.
Affermata influencer e appassionata di ecologia, Giselda Torresan è la seconda concorrente NIP della lista. Nata ad Asolo in provincia di Treviso, fronteggia la sua quotidianità lavorativa in una fabbrica di stampaggio plastica con la gestione del suo account Instagram, attraverso il quale condivide la sua passione per la natura e la montagna con oltre 100mila followers.
Infine, Letizia Petris è una fotografa di 24 anni proveniente da Riccione. Oltre a gestire un profilo Instagram con più di 14mila followers, ha collaborato con nomi importanti, tra cui Campari.
Mondo dello spettacolo e social: un banco di prova
I tre concorrenti, seppur all’inizio del loro percorso nell’arena televisiva, possono già contare su un discreto seguito sui social e hanno avuto modo di avere esperienze nel mondo dello spettacolo. Resta solo attendere l’11 settembre per scoprire come si comporteranno all’interno della Casa più spiata d’Italia.