C’è una coppia di Temptation Island 11 che sta facendo ancora discutere il pubblico. Si tratta di quella formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il programma ha definitivamente messo fine alla loro relazione. Il primo, infatti, ha deciso di lasciare lo show con la tentatrice Greta Rossetti.

Negli ultimi giorni, però, è stata accusata di averlo tradito con un altro uomo. Mirko è convinto della sua fedeltà, ma la sua ex ha colto la palla al balzo per tornare a parlare dell’argomento. Le sue frecciatine non sono passate inosservate.

Temptation Island 11, Perla attacca Greta, ma finisce nel mirino

Perla non ha potuto fare a meno di tornare a parlare della rottura con Mirko. Stando a un video pubblicato da lei stessa, molti utenti le hanno segnalato il presunto tradimento di Greta. Nonostante questo, ha fatto capire di non essere interessata alla questione e di non credere a tutto ciò che è successo dopo Temptation Island 11.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta, venuta a conoscenza della cosa, non è rimasta in silenzio. Le ha risposto per le rime utilizzando le parole scritte da una sua fan: “Greta. Comunque, fate invidia a tutti. Perla è da ieri che pubblica TikTok riferiti a voi. Guarda ora”. Probabilmente, ritiene che dietro al suo comportamento ci sia un certo livello di gelosia.

@perla.vatiero

👋🏻

♬ suono originale – Speed Songs🖤

Greta si difende dalle accuse: la lite è sui social network

La questione è proseguita con altre frecciatine. Perla, infatti, non è riuscita a far cadere la discussione. Al contrario, ha deciso di alimentarla in tutti i modi possibili. Attraverso un video di TikTok, ha puntato il dito verso la rivale dicendole di parlare solo di se stessa e di non avere altri contenuti da condividere con i suoi fan: “Quando non hai altri contenuti da portare se non quelli in cui parla di te”. Greta, di conseguenza, l’ha accusata di sentirsi superiore e di non riuscire a cambiare argomento.

La situazione, al momento, sembra abbastanza tesa. È difficile che le due donne possano trovare un accordo. Mirko deciderà di intervenire? O preferirà mantenere un profilo basso?