Bianca Berlinguer è pronta per un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva. Questa volta, la vedremo in azione su Mediaset, precisamente su Rete 4. Nonostante il cambio di emittente, Bianca sembra avere le intenzioni ben chiare sul suo futuro nel giornalismo.
Il possibile nome e data di inizio
Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, il nuovo programma potrebbe chiamarsi ‘È Sempre Bianca‘ e dovrebbe partire lunedì 4 settembre in prima serata. Un nome che sottolinea la continuità con il passato, nonostante il cambio di rete.
Gli ospiti fissi e i possibili coinvolgimenti
Il Foglio, pochi giorni fa, aveva fornito ulteriori dettagli riguardo il nuovo show. Tra gli ospiti fissi si parlava di Mauro Corona e Alessandro Orsini, con un cachet che supererebbe i mille euro a puntata. L’unico name-dropping che Mediaset avrebbe escluso è quello di Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
È stato anche fatto il nome di Elly Schlein, la segretaria del Partito Democratico, la quale potrebbe fare la sua prima apparizione in uno studio Mediaset nel corso delle trasmissioni. Vi sarebbe poi una possibile alternanza, durante la settimana, con ‘Quarta Repubblica’ di Nicola Porro.
Il debutto di Bianca Berlinguer su Rete 4 sicuramente catturerà l’attenzione della stampa e del pubblico. Resta dunque solo da attendere l’arrivo del 4 settembre per scoprire cosa ci riserva ‘È Sempre Bianca’.