Ecco a voi la nuova stagione invernale dell’amatissimo show televisivo di Canale 5, Temptation Island. Con una serie di novità intriganti, compresa la conferma del sempre presente Filippo Bisciglia alla conduzione, l’edizione inverno promette di mantenere alto l’interesse del pubblico. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Temptation Island ha saputo conquistare un’ampia fetta di pubblico, grazie ai suoi riscontri di ascolto impressionanti. Questi successi sono dovuti non solo alla mancanza di competizione estiva, ma anche alla combinazione vincente di un format avvincente e un cast ben scelto.
Grazie a questi elementi, il programma ha mantenuto saldi i suoi ascolti, raggiungendo risultati all’altezza della potente platea invernale. Proprio a causa di questa grande popolarità, Canale 5 e Fascino PGT hanno deciso di produrre una speciale edizione invernale.
Temptation Winter: l’edizione invernale
Sebbene il titolo definitivo non sia stato ancora annunciato, per ora il nome in testa è Temptation Winter. Avremo una mescolanza di personaggi noti e meno noti, un schema seguito anche da altre trasmissioni popolari come il Grande Fratello. In ogni caso, con l’avvento dei social network, il confine tra il concetto di vip e non vip diventa sempre più sfumato.
Chi conduce Temptation Winter?
Recentemente, si è parlato molto della conduzione dello show. Nomi del calibro di Lorella Cuccarini, Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono stati tutti accostati a Temptation Winter. Nonostante queste voci, la conduzione, secondo TVBlog, è stata affidata a Filippo Bisciglia, un volto ormai indissolubilmente legato a questo programma. Questa scelta segna una decisiva continuità, mettendo fine a tutte le voci di un possibile cambiamento di conduttore.
Quando andrà in onda Temptation Winter
Per quanto riguarda il periodo di messa in onda di Temptation Winter, non è stata ancora presa una decisione definitiva. Di certo, come suggerisce il titolo, lo show sarà trasmesso in inverno, probabilmente tra dicembre e marzo. Rimane da vedere quale sarà la serata specifica in cui Canale 5 deciderà di programmare lo show.