Nella puntata di ieri de L’Estate in Diretta è successo qualcosa che non è passato inosservato al pubblico. Nunzia De Girolamo, infatti, invece di condurre in piedi come sempre, ha diretto la puntata seduta su una poltroncina. Ovviamente, tutti gli spettatori si sono chiesti il motivo di questa particolare scelta. È stata la diretta interessata a spiegare l’accaduto.

Nunzia De Girolamo sviene a L’Estate in Diretta: ecco cosa è successo

L’Estate in Diretta è un programma che piace molto al pubblico. Nunzia De Girolamo e Alberto Semprini non si sono fermati neanche un istante. Hanno continuano a lavorare anche il giorno di Ferragosto. Il caldo eccessivo e tutta questa pressione, però, potrebbero aver influito negativamente sulla salute della presentatrice.

La donna, infatti, nella puntata di ieri, è stata costretta condurre da seduta. L’evento ha fatto nascere molteplici domande nel pubblico perché, in precedenza, non era mai successo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alberto ha cercato di scherzare sulla situazione, ma l’evento che ha portato a questa decisione non è stato affatto piacevole. La diretta interessata, infatti, ha ammesso di aver avuto un malore poco prima di andare in onda. Per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi e, dopo aver bevuto una bevanda, ha recuperato le energie:

In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comode. Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo.