Il 26 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova imperdibile puntata de La Promessa. La soap, in queste settimane, ha messo alla prova gli spettatori con i suoi misteri. L’appuntamento di oggi non farà eccezione. Si potrà assistere a cambiamenti sostanziali nei rapporti tra i personaggi. In particolare, Leonor soffrirà per le parole di Mauro, Petra aiuterà Don Camilo e Salvador avrà una missione da portare a termine.
Tutte le anticipazioni del 26 Luglio 2023 de La Promessa: le ragioni di Mauro
Nella puntata del 26 Luglio 2023 de La Promessa, Leonor non perderà le speranze. Continuerà a chiedere a Mauro di abbandonare la tenuta per partire con lei. La sua insistenza, però, sarà controproducente. L’uomo, infatti, apparirà contrario al piano proposto da lei. A parer suo, infatti, una fuga comprometterebbe le loro posizioni, causando più problemi che benefici. Leonor, nonostante le sue parole, ammetterà di essere pronta a correre il rischio perché l’amore che prova è troppo forte per essere controllato.
Nel frattempo, l’incontro tra Jimena e Don Camilo riserverà dei risvolti inaspettati. La ragazza, infatti, rivelerà di averlo già conosciuto prima. Il diretto interessato, preso dal panico, cercherà di ironizzare sulla situazione. Solo l’intervento di Petra interromperà il loro scambio di battute.
Salvador si confronterà con Maria nella puntata del 26 Luglio de La Promessa
Nell’appuntamento di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Petra sarà determinata a raccontare tutta la verità ai Marchesi su Lope. Poco prima del momento propizio, però, Catalina le ordinerà di interrompere il suo piano e di non dire niente. La donna si occuperà anche di Don Camilo, con il quale condivide un legame speciale. L’uomo, infatti, avrà bisogno di rimanere presso la tenuta per circa un mese. Dopo questo periodo di tempo, partirà per diventare parroco a Leon. Alonso, che non lo vede di buon occhio, apparirà sospettoso.
Intanto, Salvador avrà bisogno di recarsi in paese per spedire una lettera importante. Il suo obiettivo sarà quello di ottenere il congedo dalla leva obbligatoria. Vista la difficoltà riscontrata, coinvolgerà Maria. Inoltre, Manuel sarà pronto a dire addio a Jana per non creare altra sofferenza. Si tratterà di un allontanamento definitivo?