Guendalina Tavassi non ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, però, grazie alla presenza di Edoardo Tavassi, è riuscita a intervenire lo stesso. Non ha mai perso occasione per commentare le puntate e le azioni dei concorrenti. È stata dura nei confronti di alcuni protagonisti, come Antonella Fiordelisi, e più malleabile verso altri.
A meno di due mesi dall’inizio dell’ottava edizione, molti utenti le hanno chiesto se entrerà nella Casa come concorrente. La sua risposta ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.
Guendalina Tavassi vorrebbe partecipare al GF Vip 8: la dichiarazione
Guendalina Tavassi ha un carattere davvero particolare. L’ha dimostrato in diverse situazioni, sia sui social network che in televisione. Durante l’ultimo anno, è stata più volte ospite di Alfonso Signorini. Avrebbe voluto proseguire su questa strada anche per l’ottava edizione del GF Vip, ma le cose sembrano aver preso una piega inattesa.
Nel rispondere alle domande dei fan, ha ammesso che le piacerebbe molto vestire di nuovo i panni di concorrente. Non è molto interessata a lavorare in televisione, ma questo è un reality show che rifarebbe:
Beh, a me non me ne può fregar di meno, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto qui su Instagram, ci lavoro. La televisione? Se mi propongono cose che mi piacciono le faccio, altrimenti non le faccio. Non sono una malata di televisione, ma del GF si.
Guendalina Tavassi fuori dal GF Vip 8: il motivo
Guendalina Tavassi è convinta che. con le nuove linee guida volute da Pier Silvio Berlusconi, non ci sia più spazio per lei. L’obiettivo, infatti, è quello di eliminare il trash dal reality show. Stando alle parole di Mediaset, il cast farà a meno anche degli influencer:
Se prima c’era un minimo di possibilità, ora ha fatto fuori tutte, tutte. Uno spasso.
Anche se la diretta interessata non ha fatto nomi, il riferimento è apparso subito chiarissimo. Avrà ragione? Oppure, in futuro, le cose cambieranno di nuovo?