Nella serata di ieri, è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. L’appuntamento in questione, fin dai primi momenti, è apparso subito movimentato. Le coppie, con il passare dei giorni, stanno confermato i dubbi che gli spettatori avevano avuto all’inizio. È innegabile, infatti, che ci siano dei problemi ben radicati tra i protagonisti. Uno tra gli accadimenti che ha sorpreso di più, però, è stato quello legato a ad Ale e Federico. Il loro rapporto tra loro ha preso una piega decisamente inaspettata.
Temptation Island 2023, Ale e Federico assenti: la richiesta di falò anticipato
Ale e Federico, con la loro storia, avevano incuriosito gli spettatori di Temptation Island. Molti utenti, tramite i social network, si erano detti impazienti di scoprire come sarebbero andate le cose nella coppia. Nella puntata del 10 Luglio, però, la loro assenza, è stata subito evidente. Non sono apparsi neanche durante il consueto falò settimanale.
Filippo Bisciglia, ovviamente, non ha potuto fare a meno di mettere in evidenza l’inaspettata situazione. Niente è stato lasciato al caso e il motivo di questa svolta è da ricercare nel rapporto tra i due fidanzati. Entrambi, infatti, hanno completamente preso le distanze l’uno dall’altro. Ale, dopo aver vissuto una giornata bellissima insieme al tentatore Lollo, aveva chiesto un falò di confronto immediato. La sua intenzione, infatti era quella di chiarire le cose:
Sono convinta di voler richiedere il falò di confronto immediato perché ne ho sentite troppe e visto che lui le p**e non le ha, le tiro fuori io.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Nonostante la richiesta, Federico ha preferito non presentarsi.
Il rifiuto di Federico: “Ho deciso di rifiutare il falò”
Federico, proprio come Ale, sta vivendo in modo molto intenso il suo percorso a Temptation Island. Ha mostrato interesse per le tentatrici e in particolare per Carmen. La richiesta della sua fidanzata non l’ha fatto tornare alla realtà. Al contrario, le ha addirittura negato la sua presenza. Ha ammesso di non amarla e di voler continuare la frequentazione con la tentatrice per via delle emozioni provate.
Ho conosciuto una ragazza di cui mi sono invaghito e mi sta facendo provare sensazioni nuove che non provavo da tempo. Situazioni che non so se ho mai provato con Ale. Infine, ho la sensazione che lei stessa stia affrontando un percorso. Per questo ho deciso di rifiutare il falò, non è il momento.
Ovviamente, la reazione della fidanzata non si è fatta attendere. Alessia non è riuscita a nascondere la rabbia per questa scelta:
Ha detto che non mi ama e che non ha il coraggio di lasciarmi, il fatto che non si sia presentato al falò mi dà la conferma che è un egoista e che a me non ci pensa proprio. Io da oggi qua dentro farò il mio percorso senza pensare a lui.
Cosa accadrà nella prossima puntata prevista per il 17 Luglio 2023? I due torneranno a essere attivi durante le puntate? O continueranno su questa strada? È probabile che ci saranno nuovi sviluppi.
Ale sembra aver trovato tutte le risposte che cercava e chiede un falò di confronto immediato! Federico accetterà? #TemptationIsland pic.twitter.com/eOVJnbQsvb
— Temptation Island (@TemptationITA) July 10, 2023