Fervono i cambiamenti in Rai e in Mediaset, così come i preparativi per la prossima stagione televisiva. Poco alla volta stanno trapelando sempre più informazioni a riguardo. Di recente, ad esempio, è emerso che Bianca Berlinguer abbia lasciato la Rai per sbarcare nella rete di Pier Silvio Berlusconi. A quanto pare, però, non è la sola, anche Mauro Corona sembra avere la stessa sorte.

Mauro Corona segue Bianca Berlinguer “ovunque”?

Stando a quanto emerso da The Pipol Tv pare proprio che la prossima stagione televisiva Mediaset sarà caratterizzata da tanti cambiamenti. A fronte dell’uscita di scena di Barbara D’Urso ci sarà l’arrivo di volti nuovi. Tra di essi c’è, ad esempio, quello di Bianca Berlinguer. La conduttrice avrà il compito di presentare Storie Italiane su Rete 4. 

In sua compagnia, però, potrebbe arrivare anche un collega a cui la donna è molto legata, stiamo parlando di Mauro Corona. Nel caso in cui le cose dovessero essere confermate, dunque, il protagonista manterrebbe la promessa di seguire la giornalista, nonché ex volto di Rai 3, ovunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)