La decima edizione di Temptation Island sta davvero per entrare nel vivo. Le coppie, dopo la seconda puntata, sono apparse molto più coinvolte nelle dinamiche del programma. La conoscenza con i tentatori e le tentatrici, inoltre, sta regalando colpi di scena inaspettati.
Ad oggi, sono tanti gli spettatori che si pongono domande sui guadagni dei protagonisti del programma. Finalmente, un’ex tentatrice ha deciso di uscire allo scoperto per rivelare la verità. La sua versione ha smentito quelle più largamente diffuse sul web.
Temptation Island 2023, un’ex tentatrice esce allo scoperto: ecco quanto ha guadagnato
C’è sempre stata incertezza sulla cifra dei guadagni dei tentatori e delle tentatrici di Temptation Island. Stando ad alcune informazioni presenti sul web, sembra che ognuno di loro riceva uno stipendio mensile compreso tra i 1800 e i 2500 euro. In realtà, sembra che le cose non stiano proprio in questo modo.
Nelle ultime ore, un’ex protagonista del reality show ha preso la parola. Si tratta di Ilaria Gallozzi che, nell’edizione del 2020, creò un certo scompiglio tra Annamaria Laino e Antonio Martello. Ha affermato che i pagamenti sono giornalieri e non mensili. Quindi bisogna tenere in considerazione tanti fattori. Può capitare che alcuni volti vengano eliminati prima della fine del programma a causa del basso numero di interazioni con i membri delle coppie. In questo caso, lo stipendio diminuirà enormemente:
Ho visto un video in cui c’è scritto che una tentatrice o un tentatore guadagna dai 1800 ai 2500 euro al mese. In realtà non è così in realtà perché i tentatori o le tentatrici sono pagati giornalmente. Come molti di voi sanno Temptation Island è registrato, quindi molte cose non le mandano in onda. Tipo le eliminazioni delle tentatrici e dei tentatori.
La verità di Ilaria Gallozzi: “Più o meno…”
Ilaria Gallozzi ha rivelato che non tutti i tentatori e le tentatrici prendono la stessa cifra. Essa è strettamente legata al percorso fatto all’interno di Temptation Island e ai risultati ottenuti in termini di interazioni. Facendo una stima generale, ha ammesso che, al giorno, percepiscono uno stipendio compreso tra i 150 e i 200 euro. Si tratta di un’informazione preziosa, che può aiutare a colmare i dubbi del pubblico:
Più o meno al giorno, un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro.