La curiosità attorno all’ottava edizione del Grande Fratello Vip non fa altro che aumentare. Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio, l’attenzione è tutta puntata sui futuri protagonisti e sull’identità degli opinionisti. Per diverso tempo, si è pensato che la presenza di Sonia Bruganelli e Orietta Berti fosse sicura. Le cose, però, sembrano non stare in questo modo. Pare che le due donne non torneranno a lavorare vicino ad Alfonso Signorini.
Orietta Berti fuori dal GF Vip 8? Le sue parole: “Proposte più adatte”
La presenza di Orietta Berti era quasi certa. La cantante, infatti, ha firmato un contratto con Mediaset della durata di due anni. In effetti, il piano originale era davvero quello di farla tornare al GF Vip 8, ma sembra che i dirigenti abbiano deciso di eliminarla dal cast per renderla protagonista di un altro programma. A partire da ottobre, l’ex protagonista dovrebbe essere impegnata con la nuova edizione di Io Canto, nei panni di giudice.
La diretta interessata, per ora, non è entrata nell’argomento, però, durante l’ultima intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso che il suo team sta prendendo in considerazione altre proposte per lei:
Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano. Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Sonia Bruganelli impegnata con Ciao Darwin: chi prenderà il suo posto?
Il comportamento di Sonia Bruganelli, al contrario di quello di Orietta Berti è stato molto apprezzato dagli autori del reality show e dai dirigenti di Mediaset. Nonostante l’ottimo lavoro fatto, sembra che abbia deciso di dire addio al GF Vip per via di altri impegni lavorativi. Fino alla prima metà di Luglio, infatti, sarà impegnata con le riprese di Ciao Darwin che dovrebbe andare in onda in autunno.
Al momento, non si hanno notizie sui volti che potrebbero prendere il posto delle ex opinioniste. Ci sono state alcune indiscrezioni, come quella riguardante Emanuele Filiberto, ma nessuno ne ha dato conferma. Bisognerà aspettare ancora un po’ per scoprire qualcosa di nuovo.