Oriana Marzoli è sbarcata a Supervivientes in qualità di fantasma del passato. La donna, dunque, si è relazionata con i compagni d’avventura e ha sollevato un bel po’ di polveroni. In particolar modo, a generare molto sgomento sono state alcune confessioni fatte su Artur Dainese e sui suoi sentimenti su Adara Molinero. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso.
Le confessioni di Oriana Marzoli su Artur Dainese
In queste ore Oriana Marzoli si è resa protagonista di confessioni molto interessanti a Supervivientes. Nello specifico, la giovane ha svelato una conversazione privata che pare abbia avuto con Artur Dainese in merito ad Adara Molinero. In particolare, la naufraga ospite per un po’ di tempo ha svelato che, in realtà, il giovane non sarebbe realmente interessato alla ragazza.
In un momento in cui le telecamere non riprendevano, infatti, Oriana ha svelato che Artur le avrebbe confidato di non provare assolutamente nulla per Adara. Per contro, però, quando è davanti a lei dice tutt’altro. Nello specifico, ha sempre fatto credere alla giovane di nutrire qualcosa per lei.
Caos a Supervivientes, Adara arrabbiata
Nel corso di un confronto con Artur, dunque, Oriana Marzoli si è scagliata contro di lui chiedendogli quale fosse il motivo di cotanta titubanza e per quale ragione lanciasse dei messaggi così contraddittori. Adara, dal canto suo, sicuramente non è stata felice di apprendere quanto accaduto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A quanto pare, dunque, se lo scopo di far sbarcare Oriana Marzoli a Supervivientes era quello di portare un po’ di scompiglio tra i concorrenti, l’obiettivo è stato centrato in pieno. La giovane, in pochi giorni, è riuscita a sollevare un bel po’ di polemiche. Non resta che attendere per vedere cos’altro accadrà.