Con grande attesa, il pubblico si prepara per l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?“, la storica trasmissione di Rai3 dedicata alla ricerca delle persone scomparse. Per il 14 giugno 2023, Federica Sciarelli promette una serata ricca di nuovi casi, misteri irrisolti e storie da svelare. Ecco un’anteprima di ciò che i telespettatori possono aspettarsi.
Anticipazioni Chi l’ha Visto? 14 giugno 2023
La puntata presenterà nuovi casi di persone scomparse, e al centro ci sarà la vicenda di Kata, una bambina di cinque anni scomparsa in circostanze misteriose. Saranno presentati video, messaggi e testimonianze per cercare di ricostruire l’evento.
Questa sera a “Chi l’ha visto?”
Bambina scomparsa: Nuovo video di Kata prima di sparire, alle 15:01 mentre lascia il gruppo del fratellino e si dirige alla porta del cortile laterale.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellinaAlle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto pic.twitter.com/EWHl1ZzkwT
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) June 14, 2023
Ulteriori casi in discussione
Durante la serata, verrà dato spazio al padre di Daniele Potenzoni, che commenterà un recente video del figlio. Inoltre, si affronterà la vicenda di Stefano, un uomo di 42 anni di Roma trovato morto in un carcere sardo. Si discuterà la teoria del suicidio, contestata dalla famiglia. In studio sarà presente Marisa, la sorella della vittima.
Momenti salienti e appelli
La puntata del 14 giugno 2023 sarà anche l’occasione per dare un ultimo saluto a Giulia Tramontano, tragicamente uccisa insieme al figlio che portava in grembo. Oltre a ciò, ci saranno appelli e segnalazioni di nuove persone scomparse.
Ricordiamo ai telespettatori che è possibile interagire durante la diretta del programma sui social media attraverso l’hashtag #chilhavisto. Non perdete l’episodio del 14 giugno 2023, pieno di misteri da risolvere e storie da raccontare.