Il 14 giugno 2023, Mediaset continua con una programmazione straordinaria dedicata alla scomparsa di Silvio Berlusconi. In questa giornata speciale, i vari canali Mediaset presentano una serie di programmi per rendere omaggio a Berlusconi, dalla mattina alla sera.
Programmazione mattutina e pomeridiana su Canale 5
La giornata inizia su Canale 5 con una puntata straordinaria di “Mattino Cinque News – Speciale“, prevista dalle 8.40 alle 13.00. Seguirà l’edizione quotidiana del Tg5 delle 13.00, trasmessa anche in simulcast su Retequattro.
La programmazione pomeridiana continua con lo speciale Tg5, in onda dalle 13.30 alle 18.20. Un momento di particolare rilevanza sarà la trasmissione dei Funerali di Stato alle 15.00 nel Duomo di Milano, in simulcast su tutte le reti Mediaset e senza interruzioni pubblicitarie.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Edizioni speciali di Studio Aperto e Tg4
Studio Aperto delle 18.30 si prolunga fino alle 19.20. Inoltre, il Tg4 sarà trasmesso con un’edizione speciale dalle 18.20 alle 19.55, sottolineando ulteriormente l’attenzione che Mediaset dedica a questo importante evento.
Ricordo di Berlusconi su Retequattro e Italia 1
La programmazione prosegue in serata su Retequattro con un appuntamento in access prime-time con “Stasera Italia”, seguito da “Zona Bianca”. Su Italia 1 sarà trasmesso il docufilm “C’è solo un presidente”, che ripercorre l’epopea calcistica di Silvio Berlusconi.
Programmazione regolare dei Tg Mediaset
Nonostante l’attenzione speciale alla scomparsa di Berlusconi, le altre normali edizioni dei Tg Mediaset si svolgeranno come di consueto durante la giornata, garantendo ai telespettatori una copertura completa dell’attualità..