La prossima stagione televisiva di Rai 2 vedrà protagonista il ritorno del varietà sulla rete alla domenica sera, in prima serata. Non ci sono certezze rispetto a quello che effettivamente andrà in onda ma, a quanto pare, si stare pensando di inserire in palinsesto l’apprezzatissimo Alessandro Cattelan. Se il suo Stasera c’è Cattelan ha occupato la seconda serata durante la stagione appena conclusa, presto potrebbe dunque sbarcare in prime time. Vediamo tutto quello che è emerso finora a tal proposito.
Stasera c’è Cattelan passa in prima serata? Che cosa sappiamo
Se Stasera c’è Cattelan dovesse essere realmente confermato per la domenica sera di Rai 2, il programma dovrebbe cominciare intorno alle ore 21, appena dopo la fine del TG2, per poi terminare intorno alle ore 23.30. Eppure fino a non troppo tempo fa, le indiscrezioni parlavano della possibilità del trasferimento del conduttore su Rai 3 con Che Tempo Che Fa dove, invece, si sarebbe deciso di piazzare Report, sempre per la prima serata della domenica.
Cattelan dovrebbe quindi rimanere su Rai 2 con il suo programma anche perché Rai 2, si sta confermando sempre di più come una rete di intrattenimento e di sperimentazione. A seguito di ciò, non solo Stasera c’è Cattelan dovrebbe rimanere sulla seconda rete ma pure Rosario Fiorello dovrebbe continuare ad andare in onda ancora su Rai 2 con Viva Rai 2!, nonché Stefano De Martino con il suo Bar Stella. Ovviamente restiamo in attesa di ufficialità!
Alessandro Cattelan riaccende la domenica sera di Rai 2?
Secondo TvBlog, il late show #StaseraCèCattelan si potrebbe trasferire nella prima serata della domenica, con partenza alle 21, dopo il Tg2, e chiusura alle 23:30.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!Per la domenica di Rai 3 una versione estesa di #Report. pic.twitter.com/R3ifiG1uLB
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 12, 2023