X Factor, con gli anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio speciale nel cuore del pubblico. Il talent show di Sky, a partire dalla seconda metà di settembre, offrirà la possibilità ad altri giovani artisti di farsi conoscere all’interno della scena musicale contemporanea.

L’annuncio dei giudici ha generato una certa curiosità. Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez sono stati riconfermati, mentre il nome di Rkomi è stato sostituito con quello di Morgan.

Anche se mancano ancora diversi mesi all’inizio, sembra ci sia già una certa tensione. Il marito di Chiara Ferragni e il fondatore dei Bluvertigo, infatti, hanno fatto discutere per via di un recente battibecco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

X Factor 2023, Fedez mette all’angolo Morgan: “Non è scontato”

Morgan ha un carattere molto particolare. La schiettezza e il suo modo di porsi, in diverse occasioni, gli hanno creato dei problemi. È sufficiente pensare a ciò che è successo ad Amici nel 2017 oppure all’indimenticabile discussione avuta con Bugo al Festival di Sanremo. Questa volta, però, non è stato lui a dare inizio alle provocazioni. Fedez, infatti, durante un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, ha parlato proprio della presenza del collega.

Ha ammesso di non essere preoccupato per la sua personalità. Spera solo che adotti un atteggiamento professionale e che non arrivi in ritardo perché, in passato, è già successo:

Se mi preoccupa che ci sia Morgan che è un po’ turbolento? Non è questione di essere turbolento. Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato perché non è mai stato così.

Morgan risponde alle parole di Fedez: “Non c’entra nulla con l’arte”

Le parole di Fedez hanno fatto il giro del web e, ovviamente, sono giunte anche all’attenzione di Morgan. Quest’ultimo, come è solito fare, si è rifiutato di rimanere in silenzio. Tramite il suo profilo di Instagram, infatti, ha risposto all’attacco in modo pungente. A parer suo è inutile confrontarsi sul campo della disciplina. Ritiene che la sfida debba riguardare unicamente alle competenze musicali. Alla fine, non ha potuto fare a meno di aggiungere una frecciatina legata al livello del talent show:

Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi, fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?

I fan hanno reagito in modo diverso. C’è chi ha approvato le esternazioni del cantautore e chi non ha potuto fare a meno di continuare a sostenere Fedez. È innegabile che, viste le premesse, la situazione a X Factor potrebbe sfuggire di mano. Cosa accadrà nei prossimi mesi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)