Linea Verde Life è un programma nato nel 2016 come spin-off di Linea Verde. Nel corso del tempo, ha raggiunto un successo non indifferente. Le edizioni precedenti hanno visto una certa stabilità in termini di conduzione.

Tuttavia, a partire dalla successiva, le cose cambieranno. Nelle ultime ore sono stati rivelati i nomi delle due nuove presentatrici, ad eccezione di Federica De Denaro che rimarrà a capo della rubrica culinaria..

Il timone di Linea Verde Life passa sotto il controllo di due famose conduttrici: svelati i loro nomi

La sesta edizione di Linea Verde Life subirà importanti modifiche. Daniela Ferolla e Marcello Masi, infatti, lasceranno il posto a due conduttrici d’eccezione. Stando all’anteprima riportata da Davide Maggio, saranno Elisa Isoardi e Monica Caradonna a prendere in mano le redini della trasmissione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Entrambe hanno una vasta esperienza nel mondo della televisione. La seconda, in particolare, ha già avuto modo di far parte della famiglia di Linea Verde grazie a Linea Verde Discovery, nato sempre come spin-off del format originale.

Le due donne, con racconti dettagliati e pieni di particolari, daranno vita alle bellezze paesaggistiche italiane. Come sempre, verrà dato ampio spazio a tutto ciò che riguarda l‘agricoltura, la biodiversità, l’energia sostenibile e la protezione dell’ambiente.

Quando guardare la sesta edizione di Linea Verde Life

Bisognerà attendere ancora un po’ per assistere all’arrivo di Elisa Isoardi e Monica Caradonna. La nuova edizione di Linea Verde Life, infatti, andrà in onda a partire dalla stagione autunnale. Il sabato di Rai 1, dalle 12.00 in poi, verrà animato dai racconti delle imperdibili caratteristiche del suolo italiano.