Drag Race Italia è pronto per la terza edizione. Come annunciato in precedenza, però, le nuove puntate andranno incontro a cambiamenti sostanziali, a partire dalla giuria. Al momento, non ci sono ancora molti dettagli, ma sembra che Tommaso Zorzi stia rischiando di perdere il suo posto. Nelle ultime ore, sono circolate anche numerose indiscrezioni sul nome del suo possibile sostituto.
Drag Race Italia 3, Tommaso Zorzi dirà addio al programma?
Drag Race Italia è un programma molto apprezzato dal grande pubblico. Le prime due edizioni, anche se con alcuni limiti, hanno avuto un buon riscontro. Il passaggio da Discovery+ a Paramount+, già annunciato nei mesi precedenti, segnerà un grande cambiamento.
Verranno apportate delle modifiche al format e si è parlato anche di cambiamenti all’interno dei membri della giuria. Le ultime puntate hanno visto Tommaso Zorzi, Priscilla e Chiara Francini nei panni di giudici, però, stando alle indiscrezioni, l’ex gieffino potrebbe cedere il suo posto a qualcun altro. Bisogna precisare che non c’è nulla di confermato e che le decisioni finali della produzione potrebbero essere completamente diverse rispetto al previsto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le indiscrezioni sul possibile sostituto di Tommaso Zorzi: Achille Lauro nella giuria?
Tommaso Zorzi è amatissimo sui social network. Il Grande Fratello Vip gli ha permesso di ottenere ruoli di rilievo, però, negli ultimi mesi, questa situazione sembra essersi arrestata. Visto che la sua posizione in Drag Race Italia 3 è in dubbio, sono iniziate a circolare anche tante voci sul suo possibile sostituto.
Al momento, sembra che i riflettori siano rivolti verso Achille Lauro. Il cantante, noto per le sue diverse partecipazioni al Festival di Sanremo, sia come ospite che come concorrente, potrebbe donare un pizzico di eccentricità in più allo show. I suoi travestimenti, infatti, sono sempre stati in grado di sorprendere tutti.
Probabilmente, per avere maggiori dettagli, bisognerà attendere i prossimi mesi. Nel frattempo, è possibile usufruire gratuitamente del catalogo di Paramount+ grazie l’abbonamento a Sky Cinema.