Sono partite le riprese della quarta stagione di Mare Fuori e la domanda che in molti si stanno ponendo è: Ciro Ricci sarà presente? A conclusione della terza stagione, in molti hanno cominciato ad avanzare delle singolari ipotesi inerenti una possibile ricomparsa di Ciro e una sua “resurrezione”. Ma questo potrebbe davvero accadere? Ecco finalmente la verità.
Ecco la verità su Ciro Ricci nella quarta stagione di Mare Fuori
Ciro Ricci prenderà parte alla quarta stagione di Mare Fuori? In parte sì, ma lo farà solo mediante dei flashback. Finalmente, dunque, è arrivata la verità inerente una possibile resurrezione del protagonista. Quest’ultimo è morto sul finire della prima stagione ed è stata smentita qualunque ipotesi differente da questa.
In questo periodo, infatti, Giacomo Giorgio, attore che ha interpretato Ciro Ricci in Mare Fuori, è impegnato nelle riprese di Doc Nelle Tue Mani 3. Questo, quindi, smentisce ogni ipotesi di ritorno del protagonista, se non attraverso dei flashback.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Smentita la notizia circolata nei giorni scorsi sul ritorno o la resurrezione di Ciro in #MareFuori. Ciro è morto e vivrà in #MareFuori4 solo nei flashback.
L'attore che lo interpreta, Giacomo Giorgio, è impegnato sul set di #DocNelleTueMani3.
Qui la prima foto con il camice pic.twitter.com/9xRAojhdGR— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 24, 2023