Temptation Island è uno dei reality show più seguiti in Italia, che vede protagoniste diverse coppie alle prese con tentazioni e prove d’amore. Ma quanto vengono pagate le coppie per la loro partecipazione al programma? Grazie a indiscrezioni e voci di corridoio, possiamo avere un’idea dei compensi offerti ai concorrenti, anche se la casa di produzione non ha mai confermato ufficialmente tali cifre.
I compensi delle coppie di Temptation Island
Basandosi su dati forniti dal sito di gossip Dagospia nel 2017, si è appreso che le coppie coinvolte nel reality avrebbero sottoscritto un accordo che stabilisce un compenso di 1.800€ per un periodo di circa due settimane all’interno del programma.
La permanenza massima nel villaggio è di 21 giorni, con un guadagno potenziale di 2.700€; tuttavia, le coppie hanno la possibilità di confrontarsi al falò e abbandonare il programma prima della sua conclusione naturale.
Oltre al pagamento in denaro, il programma offre ai concorrenti un soggiorno di tre settimane tutto incluso in un lussuoso resort situato in Sardegna.
È fondamentale ricordare che le informazioni si riferiscono a un’edizione precedente di Temptation Island e non sono mai state validate dalla casa di produzione o dai partecipanti stessi.
Con il passare degli anni, il reality ha guadagnato sempre più popolarità. Di conseguenza, è lecito ipotizzare che i compensi attualmente offerti ai partecipanti siano più vantaggiosi rispetto a quelli di qualche anno fa. Tuttavia, in assenza di conferme ufficiali, queste informazioni devono essere considerate con prudenza.