Questa mattina, come sempre, Viva Rai2! è riuscita a regalare tante nuove emozioni agli spettatori. La capacità di Rosario Fiorello di intrattenere il suo pubblico, infatti, sta continuando ad avere un ottimo impatto sugli ascolti. Nonostante ciò, è successo qualcosa che non è di certo passato inosservato.
Tra un balletto e una risata, infatti, Roberto Sergio, il nuovo amministratore delegato della rete in seguito alle dimissioni di Carlo Fuortes, ha fatto partire la pubblicità senza che venisse prima annunciata dal conduttore. Si tratta di un evento insolito che non ha potuto fare a meno di stupire tutti.
Il presentatore, con la sua solita ironia, ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto. Subito dopo, ha pronunciato una frase che ha rallegrato l’atmosfera: “Gli dava fastidio che fossi vestito di rosso“. Ad ogni modo, è probabile che si sia trattato di un semplice errore.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Roberto Sergio, il nuovo AD, manda la pubblicità senza che venga lanciata da Fiorello.
“Gli dava fastidio che fossi vestito di rosso”#VivaRai2 pic.twitter.com/GKVQHQObsR— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 12, 2023