In queste ore è trapelata una notizia molto interessante che riguarda Morgan. Il cantante, infatti, dopo che sono trascorsi ben 9 anni dall’ultima volta, torna a X-Factor. L’artista sarà uno dei giudici della prossima edizione del talent show incentrato sulla musica e sul canto. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso e altre indiscrezioni sul programma.
Anticipazioni X-Factor: il ritorno di Morgan e altre informazioni sui giudici e la conduttrice
Morgan torna in patria, ovvero, sarà nuovamente all’interno del cast di X-Factor. La sua ultima apparizione all’interno del programma si era verificata ben 9 anni fa. A distanza di tutto questo tempo, dunque, il cantante vestirà i panni di giudice. In particolare, Morgan andrà a sostituire Rkomi, che era stato giudice nella scorsa edizione del programma.
Stando a quanto trapelato in queste ore da Il Messaggero, pare che la restante parte di giuria sia stata confermata. Al fianco di Morgan, infatti, dovrebbero esserci Fedez, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini. Per quanto riguarda la conduzione, invece, pare che stia andando sempre di più verso la riconferma Francesca Michelin.
Manca solo la firma del contratto
Ad ogni modo, è bene precisare che, almeno per il momento, la notizia inerente il ritorno di Morgan tra i giudici della prossima edizione di X-Factor non sia ancora ufficiale. In particolar modo, però, sembra mancare solamente la firma del contratto, ma le trattative sembrerebbero essere già belle che avviate.
Per quanto riguarda le altre informazioni in merito al talent show incentrato sulla musica, come ad esempio la data d’inizio, i protagonisti e altre indiscrezioni, invece, sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo.