Victoria Cabello ritorna in televisione con un nuovo programma, “Viaggi Pazzeschi”. Già l’estate scorsa si vociferava del reintegro nella tv italiana con Sky: ora è tutto diventato realtà. Very Vic ritornerà sul piccolo schermo per un programma condotto da lei e Paride Vitale, il suo fido compagno a Pechino Express. Scopriamo tutti i dettagli.
Viaggi Pazzeschi: quando e dove guardarlo
Siete pronti a ritrovare tutta l’energia di Victoria Cabello? Manca poco e potremo goderci lo spettacolo. Infatti, secondo quanto racconta Blogtvitaliana Victoria Cabello e Paride Vitale condurranno una sorta di spin-off di Pechino Express, che si chiamerà “Viaggi Pazzeschi“. Andrà in onda su Sky e in streaming su Now, ma probabilmente avrà anche una trasmissione nella tv in chiaro, su TV8.
Questo programma seguirà i due ex concorrenti di Pechino Express, la cui coppia si chiamava proprio “Pazzeschi”, mentre seguiranno alcune sfide, in una sorta di remake di Pechino Addicted, all’epoca realizzato dagli antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini.
Viaggi Pazzeschi dovrebbe iniziare il giovedì successivo alla finale di Pechino Express 2023: giovedì 25 maggio in prima serata su Sky Uno. Tuttavia, tutti gli ulteriori dettagli sul format li scopriremo solamente nei prossimi giorni. Intanto, stay tuned: un nuovo avventuroso viaggio sta per iniziare!