Doc – Nelle tue mani è una delle serie Rai più amate di sempre. Ma non è certamente la sola. A proposito di serie tv della rete, anche Mare Fuori ha ottenuto un incredibile successo. E se uno degli attori di Mare Fuori approdasse proprio al fianco di Luca Argentero in Doc? A quanto pare, nella prossima stagione della fiction con protagonista il personaggio di Andrea Fanti, arriverà uno degli attori del cast di Mare Fuori. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e soprattutto di chi si tratta.
Presto inizieranno le riprese di Doc – Nelle tue mani
Di recente, Luca Argentero, fresco di stampa con il suo primo libro di debutto intitolato Disdici tutti i miei impegni, ha dichiarato che molto presto inizieranno a girare la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani. L’attore ha rivelato che le riprese inizieranno tra pochi giorni, a partire dal mese di maggio 2023. I fan affezionati alla serie tv però dovranno attendere ancora un po’ prima di vedere le avventure di Fanti e dei suoi colleghi nel reparto di medicina. La terza stagione di Doc, infatti, dovrebbe andare in onda da gennaio 2024.
Da Mare Fuori a Doc – Nelle tue mani: chi è e che cosa sappiamo
Chiaro Quotidiano ha fatto sapere che uno tra gli attori più amati di Mare Fuori potrebbe approdare in Doc – Nelle tue mani. Chi è? Giacomo Giorgio che nella serie interpreta Ciro Ricci. A quanto pare, tanti i tanti nuovi progetti tv di Giorgio ci sarebbe anche l’arrivo nel cast al fianco di Luca Argentero. Lo stesso Giacomo avrebbe così rivelato:
Al 99,9% mi vedrete in un ruolo di medico in Doc.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
— Giacomo Giorgio Official (@GiacomooGiorgio) April 15, 2023