Matteo Paolillo è uno dei volti più amati di Mare Fuori. L’attore, che ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Edoardo Conte, però, ha anche un’altra passione. Come è emerso dalla serie tv, ama il mondo della musica. Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, si è anche esibito insieme agli altri membri del cast con ‘O Mar For. L’attore, dopo il grandissimo successo di Origami all’alba, è pronto a lanciare il suo prossimo singolo. Il progetto musicale non si concluderà qui perché è previsto un album.

Mare Fuori, Matteo Paolillo si dedica alla musica: in arrivo il suo nuovo singolo

La voce di Matteo Paolillo ha stregato milioni di spettatori. Dal punto di vista artistico, non è solo un abile attore, anche un cantante di successo. Negli ultimi mesi, grazie a Mare Fuori, è diventato sempre più popolare anche dal punto di vista musicale. Il suo nuovo singolo, disponibile dal 21 Aprile 2023, avrà il titolo di Liberatemi. Esso, come raccontato dall’interprete di Edoardo, affronterà temi molto importanti, strettamente legati alle costrizioni sociali e al trascorrere del tempo: 

Liberatemi rappresenta il senso di oppressione del tempo, una gabbia senza scampo. Solo l’amore ci dà l’illusione di poter eludere le lancette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Paolillo (@matteopaolilloofficial)

Presto disponibile l’album di Matteo Paolillo: “Un canto di speranza”

Il brano Liberatemi farà parte di un progetto molto più ampio. Esso, infatti, sarà inserito nell’album Come te, realizzato con ADA Music Italy. Bisognerà attendere il 19 Maggio 2023 per ascoltarlo. I fan più accaniti potranno  preordinarlo in una versione limitata, con all’interno i biglietti del concerto, fissato per la fine dell’anno, e l’autografo di Matteo Paolillo. Anche in questo caso, niente verrà lasciato al caso. Gli argomenti di maggiore spicco saranno l’amore, la solidarietà e le fragilità interiori:

Siamo tutti legati dalla stessa energia, tutti diversi ma tutti uguali. La mia voce sarà un soffio di empatia, un canto di speranza. Dove l’umanità si fonde sempre di più con la macchina, noi lotteremo sempre per le emozioni che ci rendono umani.

Si ricorda che Mare Fuori è stato già confermato per la quarta stagione. Le puntate, che probabilmente vedranno la luce durante il 2024, sono già in fase di realizzazione, almeno dal punto di vista tecnico. Gli attori, al contrario, torneranno sul set dal mese di Maggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Paolillo (@matteopaolilloofficial)