Grey’s Anatomy, nonostante la sua incredibile longevità, non smettere di sorprendere. La stagione 19, in particolare, è stata ricca di colpi di scena non trascurabili. Stando alle parole di Kevin McKidd, l’attore che interpreta il dottor Owen Hunt, il finale, che andrà in onda in America il 18 Maggio 2023, non sarà da meno. In una recente intervista, infatti, ha fornito qualche piccolo dettaglio. La puntata conclusiva avrà la durata di ben due ore. Sarà difficile non rimanere stupefatti da alcune scelte fatti dal team di lavoro. Si è calato personalmente nelle vesti di regista perché ha diretto i primi 60 minuti dell’episodio. Non è stata la sua prima esperienza in questo ambito, però, ha apprezzato molto la collaborazione con Debbie Allen:
“Quest’anno è un finale di due ore, e ne dirigerò la prima ora. Sarà importante. Il posto non è lo stesso senza di lei [Meredith]… è celebrativo. È anche abbastanza scioccante. Ci saranno alcune cose da cui le persone saranno piuttosto sorprese e scioccate. Ho già diretto la prima ora di alcuni finali di due ore, quindi questa non è una sensazione nuova per me, ma è sempre divertente perché posso collaborare con la leggenda Debbie Allen. I nostri episodi sono collegati. Quindi dobbiamo lavorare molto insieme per far funzionare quegli episodi in tandem e in sinergia tra loro”.
Si ricorda che gli episodi di Grey’s Anatomy possono essere visti sulla piattaforma di Disney+, disponibile solo su abbonamento.