Lunedì 16 settembre ha preso ufficialmente il via il nuovo Grande Fratello, giunto alla sua diciottesima edizione. La casa più spiata d’Italia ha aperto la sua porta rossa, accogliendo un cast composto da concorrenti Vip e Nip. Tante le novità che caratterizzano questa stagione 2024-2025, tra cui la nuova sede.
La produzione ha abbandonato Cinecittà per spostarsi presso i Lumina Studios di Roma Nord. Alcune certezze però, rimangono. Una di queste è la possibilità di seguire il reality show in diretta streaming. Le avventure dei gieffini saranno disponibili live per la visione attraverso TV, PC e dispositivi mobili. Tutto il meglio del Grande Fratello 18 a portata di telecomando!
Indice:
Come guardare la diretta del Grande Fratello 18 in TV
Una delle caratteristiche che rendono il GF un reality unico nel suo genere, è sempre stata la possibilità di spiare la vita dei concorrenti ogni giorno in diretta. Se le puntate in prima serata andranno in onda, salvo cambi di programmazione, il lunedì e il giovedì su Canale 5 con un doppio appuntamento in settimana, il live quotidiano è disponibile sul canale 55 del digitale terrestre.
Come ormai da alcuni anni, Mediaset Extra offre un collegamento continuo con le telecamere della casa. Nella stagione 2024-2025, le immagini verranno trasmesse in diretta 24 ore su 24 anche di notte, con un’interruzione tra le 6.00 e le 9.00 di mattina. In questa fascia oraria andrà in onda Grande Fratello Rewind, che propone una replica delle ultime ore.
Come guardare la diretta del Grande Fratello 18 in streaming
Se la TV non dovesse essere la più comoda delle opzioni, resta sempre la possibilità di seguire il live del Grande Fratello 18 tramite attraverso una connessione internet. La piattaforma Mediaset Infinity infatti, permette di seguire la vita di Vip e Nip nella casa tramite il sito web ufficiale e la Mediaset Infinity App. Il procedimento è semplicissimo.
Mediaset Infinity: il sito ufficiale per vedere la diretta del GF 18
Per un’esperienza immersiva all’interno del Grande Fratello, è sufficiente un PC con una connessione attiva. Basterà visitare attraverso il proprio browser il sito ufficiale di Mediaset Infinity ed accedere tramite un account registrato. Nel caso in cui non se ne fosse in possesso, si potrà procedere ad una veloce registrazione dopo la quale sarà possibile visionare i contenuti.
In particolare, il portale di Mediaset offre una scelta tra “Regia 1”, “Regia 2” e, per chi volesse recuperare quanto accaduto poco prima, anche “Un’ora fa”. La stessa possibilità si presenta anche collegandosi al sito ufficiale del Grande Fratello. In questo caso, attraverso la sezione “Dirette” si potrà selezionare la telecamera di proprio interesse.
Mediaset Infinity App: l’applicazione per seguire la diretta sui dispositivi
Il Grande Fratello accompagna i telespettatori in ogni momento della giornata e in qualunque luogo, grazie all’applicazione di Mediaset Infinity. Disponibile per Smart TV, ma anche per Android e iOS, offre un’esperienza mobile completa, da tenere sempre a portata di mano.
Per collegarsi in diretta con la casa del GF 18, tutto ciò che occorre fare è scaricare l’applicazione dal app store di riferimento, per poi accedere attraverso un account registrato. Non resterà che cercare la sezione “Dirette” dedicata al reality show di Canale 5, per poi scegliere anche in questo caso, tra “Regia 1”, “Regia 2” e “Un’ora fa”.
Nessun limite di visione e tutto il comfort di poter seguire ogni momento della vita dei gieffini all’interno della casa, tenendo in mano il proprio tablet o smartphone. Iscriviti subito per non perdere neppure un attimo del tuo programma preferito!