Maria De Filippi si conferma una persona meravigliosa! Non è un periodo semplice l’amatissima conduttrice perché ha da poco perso suo marito. Eppure, proprio mentre Maurizio Costanzo si è spento, Maria ha deciso di collaborare per fare un gesto bellissimo nei confronti di un suo collega. La storia è arrivata in una lettera pubblicata da Davide Maggio e non possiamo fare a meno di raccontarvi l’episodio che vi farà apprezzare ancor di più Queen Mary.
Maria De Filippi, il gesto mentre il marito si spegneva
In queste settimane si è scritto tantissimo di Maria De Filippi e del suo modo di gestire il dolore per la perdita di suo marito Maurizio Costanzo. Però c’è una storia di cui quasi nessuno è al corrente. Questo è un peccato perché l’episodio fa capire ancor meglio che bellissima persona è questa donna. Nella lettera si legge che una delle storiche componenti della redazione di C’è Posta per Te, che si chiama Veronica, è la fidanzata di un giornalista abbastanza famoso. Di chi si tratta? Di Federico Ruffo, il conduttore di Mi Manda Rai Tre. Federico Ruffo aveva deciso di chiedere la mano di Veronica. Per l’occasione aveva scelto di organizzare una sorpresa pazzesca, con un video da mostrare alla compagna mentre lei stava lavorando al programma tv del sabato sera.
Proprio in quelle ore però è venuto a mancare Costanzo. Maria stava vivendo un momento drammatico ma nonostante questo, non si è voluta tirare indietro dal dare una mano al suo collega. La De Filippi ha quindi autorizzato la produzione a mettere in scena la sorpresa di Ruffo direttamente nello studio di C’è Posta per Te. La conduttrice ha messo a disposizione gli operatori e la regia della sua trasmissione. E poi con l’aiuto della redazione del programma, ha convinto Veronica a partecipare alle prove della puntata per le prove luci. La collaboratrice si è seduta in studio. E finalmente è andato in onda il video con la proposta di matrimonio di Federico, che poi si è presentato a C’è posta per te.
Si è trattato di una delle cose più romantiche che abbiamo mai visto in quello studio (io lavoro per uno degli appalti), c’era gente commossa ovunque, il montaggio del video fatto da Ruffo è qualcosa che andrebbe proiettato al cinema. Spero possiate avere il video e dare questa notizia, perchè il cuore dimostrato dalla De Filippi in un momento del genere sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere.
Grazie per averci seguito! ✨Potete rivedere tutte le puntate di #CePostaPerTe su https://t.co/4rkpbIWpNR pic.twitter.com/YosYIIlbGt
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) March 12, 2023