A Uomini e Donne sta proseguendo la conoscenza tra Alessio Pili Stella e Valentina Vitale. Tra i due, però, le cose non procedono sempre in maniera serena e tranquilla, a causa di alcune incomprensioni che spesso li vedono discutere a centro studio. Ma le loro liti sono reali, oppure c’è qualcosa sotto? In queste ore sono trapelate delle indiscrezioni che lasciano intendere qualcosa di sospetto.

La segnalazione su Alessio e Valentina fuori da Uomini e Donne

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni sulla registrazione di ieri di Uomini e Donne, Alessio e Valentina stanno continuando ad uscire. I due, però, hanno avuto degli alti e bassi a causa di alcuni interventi che Pili Stella fa sul percorso di Luana, cosa che ha indispettito la Vitali, spingendola a discutere con il cavaliere.

In queste ore, però, è spuntata una segnalazione sul web secondo la quale Alessio e Valentina sono stati avvistati in compagnia in un locale a Roma intenti a trascorrere una piacevole serata insieme. Sulla base della foto, i due sembrano felici e sereni e, soprattutto molto complici. Questo, dunque, sta facendo sorgere il sospetto che tra di loro ci sia una sorta di accordo per cercare di proseguire il più a lungo possibile nel programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La coppia finge di discutere per rimanere in studio?

Secondo il punto di vista di Lorenzo Pugnaloni, il quale ha riportato la segnalazione in questione, Alessio e Valentina potrebbero fingere di discutere in puntata altrimenti, se mostrassero assenza di problemi, sarebbero costretti a lasciare Uomini e Donne e proseguire la loro relazione lontano dalle telecamere. Questa non è la prima segnalazione che riguarda i due protagonisti. Pertanto, alla luce di quanto emerso, appare strano che i due fuori dalla trasmissione vadano d’amore e d’accordo, mentre in studio non facciano altro che punzecchiarsi. Che ci sia davvero qualcosa sotto? Non resta che attendere le prossime puntate di UeD per vedere come andrà a finire tra di loro.