A Uomini e Donne sta proseguendo la conoscenza tra Alessio Pili Stella e Valentina Vitale. Tra i due, però, le cose non procedono sempre in maniera serena e tranquilla, a causa di alcune incomprensioni che spesso li vedono discutere a centro studio. Ma le loro liti sono reali, oppure c’è qualcosa sotto? In queste ore sono trapelate delle indiscrezioni che lasciano intendere qualcosa di sospetto.
La segnalazione su Alessio e Valentina fuori da Uomini e Donne
Stando a quanto emerso dalle anticipazioni sulla registrazione di ieri di Uomini e Donne, Alessio e Valentina stanno continuando ad uscire. I due, però, hanno avuto degli alti e bassi a causa di alcuni interventi che Pili Stella fa sul percorso di Luana, cosa che ha indispettito la Vitali, spingendola a discutere con il cavaliere.
In queste ore, però, è spuntata una segnalazione sul web secondo la quale Alessio e Valentina sono stati avvistati in compagnia in un locale a Roma intenti a trascorrere una piacevole serata insieme. Sulla base della foto, i due sembrano felici e sereni e, soprattutto molto complici. Questo, dunque, sta facendo sorgere il sospetto che tra di loro ci sia una sorta di accordo per cercare di proseguire il più a lungo possibile nel programma.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La coppia finge di discutere per rimanere in studio?
Secondo il punto di vista di Lorenzo Pugnaloni, il quale ha riportato la segnalazione in questione, Alessio e Valentina potrebbero fingere di discutere in puntata altrimenti, se mostrassero assenza di problemi, sarebbero costretti a lasciare Uomini e Donne e proseguire la loro relazione lontano dalle telecamere. Questa non è la prima segnalazione che riguarda i due protagonisti. Pertanto, alla luce di quanto emerso, appare strano che i due fuori dalla trasmissione vadano d’amore e d’accordo, mentre in studio non facciano altro che punzecchiarsi. Che ci sia davvero qualcosa sotto? Non resta che attendere le prossime puntate di UeD per vedere come andrà a finire tra di loro.