Nel corso della giornata di ieri, lo staff del Grande Fratello ha annunciato mediante i canali social la decisione di annullare il televoto attualmente in atto. Questo, solitamente, avviene nel momento in cui vi è la necessità di attuare dei provvedimenti molto severi contro qualche concorrente. Ebbene, l’ipotesi più probabile è che Helena Prestes venga squalificata dal gioco a seguito della lite avvenuta con Jessica Morlacchi. Ma non è tutto. Durante la prossima puntata del GF pare ci saranno anche altri colpi di scena.

Cosa accadrà nella prossima puntata del GF ah Helena Prestes e non solo? Le ipotesi

La prossima puntata del Grande Fratello si preannuncia davvero molto ricca. A seguito dell’annullamento del televoto, infatti, il pubblico è in fibrillazione nell’attesa di scoprire che cosa succederà. Naturalmente, l’ipotesi più probabile è quella secondo la quale questa scelta sia stata presa in virtù della squalifica di Helena Prestes, che ricordiamo ha provato a gettare dell’acqua bollente contro Jessica Morlacchi al culmine di una lite molto accesa.

Questa, però, non è l’unica ipotesi sul tavolo. Stando a quanto anticipato sui social dalla giornalista Grazie Sambruna, pare proprio che ci saranno anche altri risvolti. Nello specifico, è altamente probabile che ci saranno dei provvedimenti importanti anche per Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi, che anche loro hanno contribuito certamente a rendere il clima nella casa decisamente poco congeniale a quelli che sono i sentimenti di unione, coesione e solidarietà tanto agognati da questo reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pubblico diviso su Helena, il sostegno di Dayane Mello

Nel frattempo, sui social c’è grande fermento. Da un lato ci sono i sostenitori di Helena Prestes i quali ritengono opportuno punire non soltanto la modella, ma anche chi l’ha provocata e istigata per giorni. Dall’altro lato, invece, ci sono i detrattori della ragazza che condannano fortemente il suo comportamento e si augurano una squalifica diretta senza appello al televoto.

Tra i sostenitori della Prestes, però, c’è Dayane Mello che, mediante i social, ha deciso di mostrare la sua vicinanza e solidarietà alla modella. La donna ha dichiarato di sapere benissimo quanto sia difficile reggere alla pressione del gioco e alle tensioni che si verificano all’interno della casa, ma anche all’esterno. Per tale motivo, lei sostiene la sua amica malgrado tutto quello che è accaduto. In ogni caso, non resta che attendere la puntata del GF di domani, mercoledì 8 gennaio, per vedere quale sarà l’epilogo di questa storia.