In queste ore Yulia Bruschi si è molto aperta nella casa del Grande Fratello con alcuni compagni d’avventura. La ragazza ha deciso di raccontare alcuni drammi vissuti nella sua vita, che l’hanno portata a commuoversi, ma hanno generato una certa emozione anche negli altri concorrenti. Questo è servito a rendere il gruppo ancora più coeso, cosa che solitamente non accade all’interno dei reality show, almeno non in modo così importante.
Le confessioni di Yulia Bruschi al GF sulla sua vita
Nella casa del Grande Fratello è momento di confessioni. Yulia Bruschi ha deciso di aprirsi agli altri concorrenti raccontando alcuni retroscena inediti della sua vita. La giovane ha spiegato di aver vissuto dei momenti piuttosto difficili dovuti alla separazione dei suoi genitori. Con sua madre ha sempre avuto un legame molto forte. Le due, oltre, che essere mamma e figlia, sono anche amiche.. La donna, però, è spesso stata anche severa con la figlia, ma solo per forgiare il suo carattere.
Il rapporto con il padre, invece, è stato quasi nullo. L’uomo non è stato affatto presente nella sua vita, facendole avvertire moltissimo la mancanza di una figura maschile di riferimento. A distanza di un po’ di anni, poi, l’uomo ha provato a redimersi e a rimediare, sta di fatto che i due dopo un po’ si sono avvicinati, ma Yulia non è mai riuscita a dimenticare il dolore vissuto. Suo padre, infatti, ha spesso lasciato lei e sua madre a vessare in condizioni economiche molto difficili, senza fare nulla per aiutarle. Questo è il motivo per il quale la madre di Yulia è stata un po’ severa con la figlia, per temprare il suo carattere e abituarla al mondo esterno.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Yulia si commuove e fa piangere anche altri concorrenti
Le confessioni di Yulia hanno commosso la ragazza, ma non solo. A mostrarsi particolarmente partecipativi del suo dolore sono stati anche alcuni compagni d’avventura. Tra di questi Enzo Paolo Turchi è scoppiato in lacrime ammettendo di essere rimasto molto toccato dal racconto. inoltre, il protagonista ha detto di pensare molto a sua figlia Maria e di temere di non avere più molto tempo per stare con lei.
Anche Shaila Gatta è stata particolarmente comprensiva e partecipe del racconto di Yulia. La ballerina ha invitato la sua coinquilina a continuare ad essere forte e a credere in se stessa, in quanto ciò che ha vissuto l’ha resa una donna matura e indipendente. Insomma, in casa si è venuto a creare un clima decisamente coeso e disteso, ma per quanto durerà questo andare d’amore e d’accordo?