Le recenti nomination al Grande Fratello hanno innescato una marea di dubbi e sentimenti di malcontento tra i partecipanti. La diretta interessata è Yulia, che si è mostrata estremamente turbata nel vedere il proprio nome tra quelli nominati per l’eliminazione.
Yulia, visibilmente amareggiata, si confronta con il resto del gruppo, cercando di capire chi potrebbe averla candidata per l’eliminazione. La sua accesa reazione ha indotto Shaila a mediare la situazione, cercando di ricreare un clima di serenità. “Io non ti ho votato, mi piacerebbe chiacchierare di più” con te“, le risponde Shaila, nel tentativo di mostrare il suo sostegno a Yulia, astraendosi dal contesto del reality show itself.
Sentendosi coinvolta in un malinteso, Yulia risponde all’abbraccio di Shaila chiedendole scusa per la sua precipitazione. “Ti chiedo scusa“, ammette con tristezza, spiegando che la sua precedente ritrosia è dovuta alla sua naturale riservatezza. Nonostante ciò, afferma di essere pronta a superare le sue inibizioni per migliorare il rapporto con gli altri membri del gruppo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Questa svolta nell’atteggiamento di Yulia porterà a un rafforzamento dei suoi rapporti all’interno del gruppo? Questo interrogativo lascia aperte le previsioni per le prossime entusiasmanti puntate del reality show. Se volete vedere il video cliccate qui.