In queste ore, Javier Martinez si è molto aperto con Clarissa Burt nella casa del Grande Fratello. I due si sono ritagliati un momento in giardino per parlare un po’ della loro vita, del loro passato e di alcune situazioni complicate. Ad aprirsi è stato soprattutto il ragazzo, il quale ha svelato alla sua coinquilina alcune situazioni familiari molto complesse che, purtroppo, lo hanno portato inesorabilmente ad avere dei problemi anche nella vita.

Le confessioni di Javier Martinez al Grande Fratello

Tempo di confessioni per alcuni concorrenti del Grande Fratello. Ad aprirsi in queste ore è stato Javier Martinez. Il ragazzo, che nella scorsa puntata è risultato essere il più votato dai suoi compagni, ha raccontato a Clarissa alcune difficili situazioni familiari vissute che, purtroppo, hanno inciso molto sul suo carattere. Il padre di Javier vive lontano da lui, mentre sua madre è deceduta quando lui aveva solo 13 anni. Quell’evento ha destabilizzato molto il giovane che, da quel momento in poi, ha iniziato ad avere dei rapporti piuttosto complicati con il genere femminile.

L’assenza di una figura materna, infatti, ha contribuito a spingerlo a chiudersi un po’ in se stesso, cosa che sicuramente ha inciso negativamente nei suoi rapporti interpersonali. Probabilmente è questo il motivo per il quale è stato nominato dagli altri concorrenti, in quanto fa molta fatica ad aprirsi e a mostrare i suoi sentimenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I consigli di Clarissa Burt

Dinanzi questo sfogo molto toccante e sentito, Clarissa Burt si è mostrata particolarmente partecipativa. La donna, con la sua calma e i suoi modi di fare gentili, ha cercato di rassicurare il ragazzo, invitandolo a stare tranquillo e a viversi questa esperienza in maniera serena, senza caricarla di troppe aspettative e tensioni.

Successivamente, poi, la donna ha invitato il ragazzo a cercare di trovare una persona che sia sulla sua stessa lunghezza d’onda e poi ha fatto un discorso molto profondo sull’amore. Nello specifico, ha detto che nella vita può succedere di innamorarsi di una persona e rimanere in questa condizione per tutta la vita. Questo ha riacceso un po’ le speranze di Javier, il quale ha apprezzato tanto le parole della sua interlocutrice. Che stia per nascere tra loro una bella amicizia?