Il programma Chi l’ha visto?, guidato dall’acuta conduttrice Federica Sciarelli, propone nuove e affascinanti indagini sulle circostanze di morte dell’ex deputato Amedeo Matacena e di sua madre. Non sembra che la coppia sia morta per cause naturali, come si pensava originariamente. Basandosi su questo recente sospetto, la Procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo di indagine.

Le indagini stanno cercando di capire il ruolo dell’ultima moglie di Matacena, intervistata a Dubai da Chiara Cazzaniga. Il tema affrontato è delicato e potrebbe avere conseguenze notevoli. Gli sviluppi più recenti su questa indagine saranno esposti durante la puntata del 18 settembre, trasmessa alle 21.20 su Rai 3.

Un altro caso scabroso esaminato nel programma riguarda la scomparsa di Mara Favro. Mara, madre di famiglia, è scomparsa misteriosamente dopo un turno di lavoro in una pizzeria. Luca, suo datore di lavoro, si difende perentoriamente durante la trasmissione: “Contro di me un accanimento, non ho nulla a che fare con la sua scomparsa”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Torna inoltre all’attenzione dell’escalation investigativa del programma il caso di Gianfranco Bonzi. Scomparso dopo una truffa orchestrata da un’impersonatrice della pop star Dua Lipa, è stato poi ritrovato senza vita. Infine, Chi l’ha visto? continua a dedicare ampio spazio a appelli, richieste di aiuto e segnalazioni da parte di chi si trova in situazioni di difficoltà.