La diciottesima edizione del popolare reality show italiano, Grande Fratello, sta per aprire le sue porte. Mentre l’attesa aumenta, emergono dettagli intriganti riguardo la nuova dimora del Grande Fratello, che è stata rinnovata e posizionata all’interno dei Lumina Studios di Roma. Le prime immagini rivelano un ambiente attento alla sostenibilità ambientale, con un forte accento sulla presenza della natura all’interno dell’ambiente domestico. Tuttavia, non mancano certe strutture e aree che rimangono fedeli all’incanto unico del format.

Nuova dimora per il Grande Fratello: le prime anticipazioni

L’ambiente domestico del Grande Fratello è stato completamente trasformato. Nel corso del programma Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ha condiviso i primi scatti del loft che accoglierà, a partire dal 16 settembre 2024, i partecipanti selezionati da Alfonso Signorini per la diciottesima edizione del programma. L’ubicazione originale a Cinecittà è stata abbandonata, ed ora la nuova dimora si trova all’interno dei Lumina Studios di Roma, estendendosi su un’area di circa 1800m².

Secondo quanto riportato da Myrta Merlino, la rinnovata ed avveniristica location è stata progettata seguendo principi ecosostenibili, con l’intenzione di integrare “la natura all’interno della casa”. Nelle prime immagini rilasciate, risalta un’area piscina generosa con un ampio spazio comune, nel quale, seguendo la tradizione, i partecipanti si sfideranno in varie attività live. L’arredo è moderno, con bagni sfavillanti di vasche da bagno. Nonostante il restyling, l’abitazione riserva comunque tratti familiari, pur nascondendo potenziali sorprese future.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cast e commentatori dell’edizione

Il primo episodio andrà in onda lunedì prossimo. A fornire commenti sull’andamento dei partecipanti ci saranno le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. È stata riconfermata alla gestione dei social il Rebecca Staffelli. Il cast includerà sia personaggi famosi, sia protagonisti inediti (NIP).